L’Isola dei Famosi 2015, Brice Martinet, Luca Marin e i Panpers fra i concorrenti?

di Redazione Commenta

L’Isola dei Famosi 2015 partirà il prossimo 25 gennaio, ma a parte la conferma della conduttrice Alessia Marcuzzi, è pronta a partire a gennaio, ma la produzione sembra voler alimentare le indiscrezioni circa i concorrenti della nuova edizione.

E sembra che dopo le prime conferme, Rocco Siffredi, Cecilia Rodríguez, Nicole Minetti, abbiano difficoltà a completare la rosa del cast. Mentre gli autori cercano di convincere Mara Venier e Catherine Spaak a dire di sì con la loro presenza in studio, sembra che sull’Isola dovrebbe sbarcare anche Valerio Scanu, ex vincitore di Amici. Dovrebbe anche arrivare sull’Isola il modello francese Brice Martinet , noto al pubblico italiano nel ruolo di Faraz nella pellicola di Federico Moccia Universitari – Molto più che Amici. Potrebbero sbarcare sull’Isola anche Costantino Vitagliano, ex tronista storico di Uomini e donne alla ricerca di un rilancio, Luca Marin, ex nuotatore travolto dal gossip per le sue storie sentimentali e i Panpers, alias Andrea Pisani e Luca Peracino (classe 1987), comici lanciati da Youtube. Quando arriveranno le conferme ufficiali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>