L’Isola dei Famosi 2016, Alfonso Signorini e Mara Venier a Playa Desuda?

di Redazione Commenta

Ci siamo quasi: tra poco ripartirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, il reality targato Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Canale 5.

Confermatissima la presenza di Alfonso Signorini e di Mara Venier come opinionisti che potrebbero anche riservare non poche sorprese.

Se ci saranno le condizioni giuste arriveremo insieme in Honduras, Alfonso Signorini e io. Ormai siamo una coppia di fatto. La gente quando mi incontra per strada mi chiede: “Dove hai lasciato Alfonso?”

Ha dichiarato la Venier intervistata da Chi lasciando intendere che proprio insieme a Signorini regalerà una sorpresa ai telespettatori. La Venier però non si sbottona più di tanto complice anche la gaffe che fece lo scorso ann quando rivelò ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. In attesa di nuove per il momento sono confermati i primi tre concorrenti ufficiali, vale a dire Pamela Prati, Marco Carta e Stefano Nones Orfei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>