L’Isola dei Famosi 2016, Alfonso Signorini: “Simona Ventura è determinata a vincere”

di Redazione Commenta

È ormai ufficiale che Simona Ventura parteciperà come concorrente a L’isola dei famosi 2016 che prenderà il via il prossimo mercoledì 9 Marzo in prima serata su Canale 5.

A commentare l’arrivo di SuperSimo sull’Isola è stato Alfonso Signorini che torna in studio come opinionista accanto a Mara Venier

Simona Ventura è determinata a vincere, ma deve stare molto attenta. Alcuni dicono che durerà come un gatto in tangenziale. Se lei parte col piede sbagliato, che sa i segreti e gli inciuci, gli altri isolani e il pubblico si storcono. Simona, che è intelligente, deve creare una situazione di assoluta neutralità.

Ha detto Signorini intervistato a Verissimo. A commentare la partecipazione al reaity della storica ex conduttrice che arriva ora come concorrente è intervenuta anche Mara Venier.

Bisogna cercare di equilibrare. Gli altri naufraghi se no possono avere da ridire. Per noi tutti uguali, ma voglio molto bene a Simona. Io guarderò, non sono una che media nulla. Commenterò quel che vedrò. Dobbiamo essere imparziali. Anche se conta di più l’amicizia che dura da trent’anni che il fatto che siamo parenti.

Ha detto la Venier. Non resta che vedere come si comporterà la Ventura in veste di concorrente dopo aver dichiarato di voler vincere l’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>