L’Isola dei Famosi 2016, il totonome dei concorrenti

di Fabiana Commenta

L’Isola dei Famosi 2015, la prima edizione targata Mediaset è stata un vero e proprio successo: riconfermata Alessia Marcuzzi alla conduzione, la produzione si sta già muovendo per mettere insieme il cast della nuova edizione, L’Isola dei Famosi 2016. 

Stefano Bettarini3

E spuntano i primi nomi. Stando alle indiscrezioni di Dagospia ad approdare sull’Isola potrebbero essere Matteo Cambi, ex patron del marchio Guru.

Spazio anche l’ex calciatore Stefano Bettarini, già ex marito di Simona Ventura che potrebbe tornare in Italia lasciando il suo esilio dorato di Miami. E l’ex calciatore potrebbe trovare nel reality anche la Ventura, in trattativa con Mediaset per partecipare come concorrente. Sull’Isola potrebbe arrivare anche Gabriella Sassone e anche il prete che ha fatto coming out, Krzysztof Olaf Charamsa o forse il conduttore Enrico Papi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>