L’Isola dei famosi 2016, in onda in autunno su Canale 5

di Redazione Commenta

Il palinsesto di Mediaset si riempie di un reality dopo l’altro: mentre tra poche settimane tornerà in onda l’ennesima edizione del Il Grande Fratello, già si pensa a L’Isola dei famosi 2016 che approderà su Canale 5 nell’autunno 2016.

E dato che squadra che vince non si cambia resta confermata la conduzione di Alessia Marcuzzi e la scoppiettante coppia formata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Sembra che la collocazione della seconda edizione de L’Isola versione Mediaset sia stata ampiamente discussa negli studi di Cologno Monzese che punta, e non poco, sul programma risorto proprio pochi mesi fa. Prima dell’Isola e dopo il Grande Fratello dovrebbe però debuttare anche il Grande Fratello Vip versione vip dello storico reality che dovrebbe articolarsi in 8 puntate. Non resta che attendere le prime immancabili indiscrezioni sui presunti concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>