L’Isola dei Famosi 2016, Maradona fra i naufraghi?

di Redazione Commenta

La produzione Mediaset è in fibrillazione nel tentare di mettere insieme il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016 e ovviamente è già partito il totonomi sui presunti concorrenti.

E fra i papabili naufraghi spunta anche il nome di Diego Armando Maradona. La leggenda del calcio potrebbe sbarcare sull’Isola anche se per il momento si tratta di una pura e semplice indiscrezione: al momento sarebbe in corso la trattativa anche perché le richieste economiche dell’ex campione sono alquanto esose.

Confermata invece alla conduzione Alessia Marcuzzi, la coppia Mara Venier ed Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti e Alvin nel ruolo di  inviato.

Continuano intanto a circolare molti altri nomi di presunti concorrenti fra cui quello di Pamela Prati, Enrico Papi, ma anche Marco Carta e Simona Ventura che in cambio potrebbe ricevere la conduzione del Grande Fratello vip. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>