L’Isola dei famosi 2017, Andrea Damante: “Vietata la Playa desnuda per Giulia De Lellis”

Sulla scia della popolarità ottenuta con Uomini e donne, la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis comincia a giocarsi le proprie chance televisive.

L’ex tronista ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e la fidanzata sarebbe in lizza per partire come naufraga nella prossima  prossima edizione de L’Isola dei Famosi al via il prossimo 30 gennaio 2017 su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Ma Damante ha posto le sue condizioni.

È assolutamente vietato andare sulla Playa desnuda. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume. Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.

Ha dichiarato l’ex tronista. E intanto cominciano già a circolare altri nomi di papabili naufraghi come Moreno, Nathalie Caldonazzo, Andrea Melchiorre, Francesca Cipriani.

Lascia un commento