L’Isola dei Famosi 2019, ottava puntata su Canale 5: nuovi scontri e primo finalista

di Felice Catozzi Commenta

Nell’ottava puntata in diretta su Canale 5 lunedì 4 marzo in prima serata de L’Isola dei Famosi 2019, nuove eliminazioni, scontri e si sceglie il primo concorrente finalista

Siamo all’ottavo appuntamento de L’Isola dei Famosi, in diretta su Canale 5 lunedì 4 marzo in prima serata: Alessia Marcuzzi conduce il reality come di consueto accompagnata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio in studio mentre Alvin è in collegamento dall’Honduras e non dimentichiamo gli interventi irriverenti da parte della Gialappa’s Band.

Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi:

Si torna spesso sull’argomento del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli. In diretta, Fabrizio Corona risponde con le prove per svelare la verità… come reagirà il cantante?

Una bella sorpresa per il gruppo: uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale, con cinque puntate di anticipo.

Non sarà un’impresa semplice, i naufraghi dovranno cimentarsi in una prova rocambolesca per trovare in diretta il Cocco d’Oro e solo chi dimostrerà di avere forza di volontà e tenacia conquisterà la finale.

Due importanti confronti vis à vis potrebbero rimettere in discussione gli equilibri sull’Isola.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni hanno la possibilità di tornare in Palapa e affrontare i compagni di gioco che hanno più volte definito “cannibali”. 

Come si comporterà Stefano con la sua “carnefice” Marina La Rosa?

E Kaspar  riuscirà a dire tutto quello che pensa a Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Ghezzal?

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé sempre più innamorati e isolati.

La coppia contro tutti. Luca Vismara e Marina La Rosa i loro peggiori nemici, chissà con chi si schiererà il pubblico da casa visto che Vismara e La Rosa sono in nomination proprio con Jeremias. 

Il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>