L’isola dei famosi 2022, Marco Cucolo disperato senza Lory Del Santo

di pask Commenta

Spread the love

Continua spedita questa nuova edizione de L’isola dei famosi andata in onda anche lunedì 25 aprile, con nuove nomination ed il racconto piuttosto commovente di Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo.

Proprio il giovane “toy boy” ha voluto raccontare di come sia stato complicato trascorrere i primi giorni senza la sua fidanzata. Marco ha confessato di non aver mai trascorso tutto questo tempo senza la sua Lory, di solito infatti stanno sempre insieme.

Il confessionale in lacrime di Marco Cucolo

Sente tantissimo la sua mancanza e la pensa ogni istante, ricordando i bei momenti passati insieme. Un Marco in lacrime per la sua Lory che però ci ha tenuto anche ad evidenziare le difficoltà emerse all’inizio della loro relazione. Non è stato semplice per lui mettersi alle spalle tutti i pregiudizi sul suo conto, in molti pensavano che il suo scopo di stare con Lory Del Santo fosse solo economico, ma non è mai stato così. Aveva il forte desiderio di conoscerla ed alla fine è riuscito a conquistare il suo cuore.

Marco non ha dubbi, Lory è la persona più importante della sua vita, senza di lei non può stare. Una bella dichiarazione d’amore da parte di Marco Cucolo che probabilmente aveva anche bisogno di questo distacco dalla compagna per dimostrare il suo valore. Inevitabilmente Lory Del Santo è una presenza ingombrante, una personalità che rischia poi di schiacciare l’altra persona, ma ora Marco si sta facendo conoscere per quello che è e non è un caso che il pubblico lo stia apprezzando di più.

I nuovi nominati de L’isola dei famosi 2022

In quest’ultima puntata de L’isola dei famosi non c’è stato nessun eliminato ufficiale, infatti pur perdendo al televoto, Ilona Staller ha deciso di proseguire questa sua avvenuta su Playa Sgamada. Ilona ha perso in maniera schiacciante al televoto contro Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina. Edoardo ha ottenuto ben l’84% delle preferenze, mentre la Staller solo il 16%. Il pubblico sembra apprezzare molto Edoardo Tavassi, che però è finito nuovamente in nomination proprio insieme alla sorella Guendalina.

A completare il quartetto degli eliminati ci sono stati Licia Nunez e Marco Cucolo. Guendalina è stata la più votata tra i concorrenti de L’isola dei famosi, mentre Edoardo è stato scelto dal leader Roger, una strategia ben chiara per far fuori i personaggi più forti ed ingombranti. Il tutto però come sempre resta nelle mani del pubblico ed attualmente Edoardo Tavassi è tra i preferiti, anzi è uno dei possibili vincitori di questa nuova edizione de L’isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>