L’isola dei famosi 2022, novità su cast e regole del gioco

di pask Commenta

Non sono tante le anticipazioni che riguardano la nuova edizione de L’isola dei famosi, reality che come ogni anno prende il posto del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Proprio quando il programma di Alfonso Signorini chiuderà i battenti, ecco che Ilary Blasi sarà pronta a prendere il suo posto in prima serata proprio su Canale 5.

Poche anticipazioni su L’isola dei famosi 2022

In queste settimane però non sono state svelate in anticipo tante indiscrezioni riguardanti questa nuova edizione de L’isola dei famosi, questo perché si sta cercando di aumentare la curiosità nei vari telespettatori. Su quest’aspetto c’è chi evidenzia come il gossip emerso su Ilary ed il marito Francesco Totti possa essere proprio una trovata pubblicitaria per incentivare i vari telespettatori ad assistere al programma dell’ex letterina di Passaparola.

Sicuramente la bomba lanciata dai siti di gossip sulla possibile crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha aumentato la curiosità sulla questione. Sono arrivate le smentite social dai diretti interessati, ma mentre l’ex capitano della Roma ha realizzato dei video su Instragram per evidenziare come queste voci siano solo fake news, Ilary ha postato un video della famiglia riunita a cena fuori. Per ora la presentatrice di Mediaset non ha proferito parola a riguardo, è concentrata su questa nuova edizione de L’isola dei famosi che si preannuncia molto interessante con tante novità, a partire dal cast.

I primi nomi sicuri a L’isola dei famosi

Stando infatti alle varie voci quest’anno L’isola dei famosi farà leva sulle coppie. Ci saranno coppie che giocheranno insieme, come ad esempio abbiamo avuto modo di assistere in un altro reality molto popolare come Pechino Express. Non è dato sapere attualmente come sarà strutturato interamente il cast, ci sono solo alcuni nomi sicuri, altri non sono stati ufficializzati, ma probabilmente perché sono ancora in trattativa.

Il tempo è dalla parte di Ilary Blasi, nella ricerca di nomi accattivanti che potranno animare questo reality, infatti la data di inizio è stata fissata per lunedì 21 marzo. Bisogna ultimare il cast e capire chi sarà l’inviato in Honduras, infatti è assodato che Rosolino non sarà più presente. Non c’è stato un gran feeling con Ilary nella passata edizione, anzi più volte l’ex nuotatore si è ritrovato ad essere richiamato. Ci sono quindi molti tasselli da mettere a posto, ma nel giro di qualche giorno arriveranno notizie ufficiali a riguardo. Per ora le certezze riguardano la presenza di Lory Del Santo ed il fidanzato Marco Cucolo, mentre l’altra coppia sarà formata da Guendalina Tavassi, ex gieffina, con il fratello Edoardo Tavassi, ex compagno di Diana Del Bufalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>