L’isola dei famosi 2022, prima puntata con la formazione di nuove coppie

di pask Commenta

Spread the love

Finalmente è partita la nuova edizione de L’isola dei famosi e dopo qualche paura dovuta al Covid, ecco che tutto è tornato alla normalità ed Ilary Blasi non ha dovuto rinunciare a nessun membro del suo cast.

Una prima puntata in cui i vari concorrenti sono sbarcati finalmente sull’isola dell’Honduras per iniziare questa nuova avventura, ma subito ci sono stati colpi di scena, con la Blasi che ha affermato come quest’anno si gareggerà principalmente in coppia.

La formazione di nuove coppie nella prima puntata de L’isola dei famosi 2022

I vari naufraghi giunti quindi come concorrenti singoli hanno dovuto necessariamente trovare un partner di gioco e si sono formate nuove coppie. Tra le coppie già formate ritroviamo Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Jeremias Rodriguez e il papà Gustavo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Clemente Russo e la moglie Laura. I concorrenti solitari invece sono Ilona Staller, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Marco Melandri, Floriana Secondi, Jovana Djordjevic, Roger Balduino e Antonio Zequila.

Dopo la presentazione di ogni naufrago, ecco che viene poi spiegato che per partecipare a questa nuova edizione de L’isola dei famosi 2022 sia necessario formare delle nuove coppie. Il primo a poter scegliere la propria partner è Antonio Zequila, che per questione di strategia si affida a Floriana Secondi, seppur tra i due ci sia già qualche screzio iniziale. La puntata è andata avanti con la prima prova ricompensa che ha visto partecipare Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro contro Lory Del Santo ed il fidanzato Marco, a spuntarla è stata propria la prima coppia che ha potuto ricevere il sacco della sopravvivenza. A seguire si sono sfidati Jeremias e Gustavo contro Clemente e Laura: vince la coppia marito e moglie.

Primi leader e prime nomination

C’è stato poi il momento della formazione di altre coppie, Ilona Staller ha avuto anche lei la possibilità di scegliersi il partner ed ha deciso di puntare sullo sportivo Marco Melandri. Le altre coppie infine sono quelle formate da Jovana Djordjevic e Roger Balduino, Nicolas Vaporidis e Estefania Bernal. Solo però una delle due coppie potrà entrare in gioco e sarà il pubblico da casa a scegliere.

Intanto c’è la prima prova leader che vede la vittoria di Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, i due avranno il fuoco, non potranno essere nominati e potranno mandare direttamente al televoto un’altra coppia. Attraverso invece il televoto flash, a rientrare in gioco sono Nicoals Vaporidis e Estefania Bernal, mentre gli eliminati Jovana e Roger gareggeranno da singoli sulla spiaggia Playa Sgamada. Infine con le nomination le coppie nominate dal gruppo sono Carmen Di Pietro e Alessandro e Cicciolina e Marco Melandri. Gustavo e Jeremias, la coppia leader, mandano direttamente al televoto Floriana e Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>