L’isola dei famosi 7, Albano non telefonerà per parlare con Loredana Lecciso

di Redazione Commenta

Albano non parteciperà, nemmeno telefonicamente, a L’isola dei famosi 7: il cantante, ex naufrago, assicura che non replicherà la telefonata che Loredana Lecciso, futura concorrente del reality di Raidue, fece quando lui era sull’isola (fonte DiTutto):

A Loredana dico di mantenersi il più naturale possibile. Una cosa sicura è che non faro nessuna telefonata in diretta per annunciare niente. Ovviamente le auguro che tutto vada al massimo: questo è un augurio che non può mancare, ma non darà spazio ad alcun gossip.

Albano ha un bel ricordo della sua esperienza a L’isola:

E’ stata una grande esperienza. Ero molto titubante agli inizi perché anch’io avevo le stesse remore di altri … quando mi sono trovato lì, a contatto con la natura, giorno dopo giorno, 24 ore su 24, e il braccio di ferro dovevo farlo solo con madre natura, è stata un’esperienza unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>