L’Isola dei Famosi 7, Aldo Busi escluso da tutte le trasmissioni Rai

di Sebastiano Cascone 15

Dopo l’abbandono (tra accese polemiche) di Aldo Busi durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, la Rai ha preso una decisione irrevocabile in merito alla partecipazione dello scrittore nei programmi Rai dopo il suo ritorno in Italia. Leggiamo assieme il comunicato stampa diffuso dall’azienda di Viale Mazzini

Dopo le dichiarazioni di Aldo Busi nella puntata di ieri de L’isola dei famosi, il Direttore di Raidue, Massimo Liofredi, sentito il Direttore Generale della Rai Mauro Masi, ha ravvisato nel comportamento dello stesso palesi e gravi violazioni delle regole e delle disposizioni contrattuali. Pertanto, Aldo Busi verrà escluso dalla partecipazione alle prossime puntate de L’isola dei famosi e dalle altre trasmissioni della Rai.

Ed il tanto auspicato mea culpa nei confronti della conduttrice Simona Ventura e degli opinionisti in studio, in primis Mara Venier? A quanto pare non ci sarà.

Commenti (15)

  1. Non sono assolutamente d’accordo. Questo significa CENSURARE. Ma in un Italia del genere c’era da aspettarselo..

  2. ha detto così tante schifezze dal primo giorno e ora l’anno preso qst provvedimento? ridicoliiii, non dovevano farlo ora solo per il fatto che sn passati nel torto e lui la ragione, uff aheeeey adesso chissà cm si alza ancora + di c.
    penso che quello ha detto simona, che si dissociava da tutto con in + non farlo venire in studio, sarebbe stato sufficente. però la rai è conosciuta per qst! dato tutte le schifezze che ha detto cmq, davvero pesanti e frasi troppo al limite qst provvedimento non mi dispiace affatto!! se si e così grandi, se si è così ampiamente sommi e pieni di cultura, si e 1 capaci anche di sapersi comportare adeguatamente alle situazioni e alle persone, 2 di dare hai propri pensieri il giusto modo di esporli e alle parole degli altri il giusto signficato, 3 si è altrettanto sensibili nel valutare cosa e come è giusto dire in determinati contesti

  3. peccato ! era il naufrago piu´ inteligente ,ci si puo´confortare con :rubicondi anche se non e´concorrente . il prossimo anno potra´essere egreggiamente rimpiazzato dal concorrente (tifoso del lazio) e´senza dubbio piu´LOQUACE.

  4. + intelligente non direi proprio, lui è colto ma nn intelligente, perkè se lo fosse non farebbe della sua sapienza, l’intelligenza suprema che lo porta ad essere intelletualmente limitato.

  5. non sono d’accordo neanch’io riguardo alla censura…Busi ok è pesante, arrogante…ma riguardo ai problemi che ci sono in Italia, lì gli dò ragione

  6. ERA ORA!!!!!!!!!!!!! Mettiamoci nei panni di una madre con un figlio in età da scuola elementare, quindi già capace di far domande ed apprendere. cosa può imparare da questo “intellettuale” la gioventù d’oggi? Qui veramente ci vuole la censura!!!! Beh, meglio tardi che mai. Ora che ho saputo dell’uscita di questa persona, potrò tornare a divertirmi un po’ guardando la trasmissione.

  7. Ha ragione Busi !!!
    Perchè condannare chi dice, chi parla ? O chi in modo provocatorio denuncia un fatto e non chi commette l’atto ? Si condanna chi solo parla di essere a favore della pedofilia , ma tutti quei preti e uomini che violentano, seviziano bambini continuano a circolare liberi ed essere protetti da Chiesa e Stato ?
    Tutte le persone che parlano, che stimolano discussioni e idee vengono fatte tacere e messi al bando. Ha ragione Busi , siamo tutti morti !!!!!

  8. aldo busi non era stimolante affatto! le stimolazioni che voleva intendevano solo una cosa. è esagerato nei modi che fa vedere com’è una persona vissuta nella solitudine sociale, non sapeva proprio comportarsi con il genere umano che aveva d’avanti; nel linguaggio che faceva notare tutta la sua repressione sessuale. tutto qst affogato dalla sua aria da intelletuale forte delle cose che ha fatto che dimostrano una grande propensione allo studio ma è finita là. allo studio, alla critica, non alla morale, alla civiltà, al rispetto. e qst dimostra tutto il suo essere intelletualmente limitato. nel tempo è stato al isola ha dimostrato solo una cosa, di essere il concentrato sotto forma di persona, di tutto il disgusto c’è nel umanità.

  9. invece va bene così l’unica cosa errata è stata farlo partecipare , non ci doveva metter piede sin dall’inizio , quell’uomo che si taccia di un inttelligenza sovranaturale altri non è che un pover uomo solo come un cane , ineducato , cafone , volgare , offensivo nei confronti di chiunque , violento e presuntuoso , certa gente deve sparire completamente dalla faccia della televisione questa è la cosa più corretta da fare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>