L’Isola dei famosi 7, Aldo Busi naufrago, forse anche Clarissa Burt

di Diego Odello 5

Aldo Busi parteciperà alla settima edizione de L’isola dei famosi. A dare la notizia è lo stesso scrittore in un’intervista ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera:

Perché accetto? Non certo per denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque, pochissimo. Simona Ventura mi ha conquistato. E’ una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuti. Con la Ventura usciranno bei dialoghi.

Busi, già visto ad Amici (che gli offrì pure uno spazio, chiamato Amici Libri), a differenza degli altri naufraghi, potrà parlare come vuole di politica e religione. Lo scopo dello scrittore, comunque, è quello di trattare temi importanti sull’isola, come l’amicizia, l’amore, il denaro, la bellezza e il ruolo della donna.

Sempre nell’intervista Busi cita come probabile concorrente anche l’attrice Clarissa Burt.

Commenti (5)

  1. ma susy fuccillo bella giovane e non inflazionata molto nominata perchè non è stata chiamata§?

  2. Un grazie a chi ha avuto l’idea di ingaggiare Aldo Busi per questa edizione dell’isola dei famosi, finalmente un genio in tv, certamente Berlusconi provvederà a censurarlo, purtroppo, ma vi avvisiamo già da ora: nessuno censuri Busi, e Berlusconi sia finalmente processato e condannato.

  3. Per chi volesse conoscere il pensiero di Aldo Busi, oltre a leggere le Sue opere può consultare il sito http://www.altriabusi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>