Domenico Nesci, concorrente de L’isola dei famosi 7, anche se non è famoso in Italia, lo è invece in America. Il ragazzo nasce a Bergamo e racconta a Dipiù la sua vita personale. Il naufrago, dopo aver preso un diploma da parrucchiere, va a Londra per fare il cameriere ed imparare l’inglese.
In seguito, Domenico si trasferisce in Australia, come lui stesso sostiene:
al telefono mi ero già messo d’accordo con un ristorante nel quartiere italiano di Melbourne, che mi avrebbe assunto come cameriere. È stato lì che ho conosciuto la mia ex fidanzata che, tra l’altro, era anche la figlia del proprietario del locale. Peccato che, durante un periodo in cui sono tornato in Italia per sistemare alcune cose, lei non mi sia stata fedele.
Dopo questo periodo negativo, Domenico decide di trasferirsi ad Hollywood dove fa il cameriere per poter studiare recitazione presso l’Actor’s Studio.
E’ in questo periodo che partecipa ad un reality su Mtv per corteggiare la bisessuale Tila Tequila, ma accade qualcosa di inaspettato, come conferma lui stesso:
i produttori di Mtv mi hanno chiamato e mi hanno affidato la conduzione di That’ s Amore!, reality nel quale quindici bellissime ragazze avrebbero gareggiato per diventare la mia fidanzata. Pensavo fosse uno scherzo, invece era vero. il programma negli Stati Uniti è stato un successo e sono diventato popolare.
Il bergamasco si è fatto riconoscere anche attraverso le mutande tricolore che indossava spesso e di cui va fiero:
quelle mutande sono state una mia idea. Le ho create molto tempo prima di andare in tv e, negli Stati Uniti, ora sono diventate un indumento alla moda.
Lode alla simpatia ed alla ironia di questo giovane.