L’isola dei Famosi 7: Domenico Nesci: “Manuela Boldi ed io siamo grandi amici”

di Monia Gelfo 1

 In un’intervista rilasciata a Vivo, Domenico Nesci parla del suo rapporto con l’ex naufraga Silvia Zanchi. Domenico dichiara:

ci stiamo vedendo. Per il momento ci si frequenta una o due volte a settimana perché ho un sacco di appuntamenti e sono molto preso.

L’ex naufrago aggiunge:

stiamo cercando di capire realmente in che direzione stiamo andando.

Domenico ha instaurato anche un bel rapporto con Manuela Boldi (fonte Dipiù). I due sono cosi complici ed affiatati da far pensare a qualcosa di più di un’amicizia, ma il ragazzo di origini calabresi assicura:

Manuela e io siamo grandi amici… Anche perché io sono fidanzato con Silvia Zanchi, la naufraga non famosa che ho conosciuto durante il reality….

L’ex naufrago specifica anche com’è nata l’amicizia con Manuela:

ci siamo conosciuti durante la finale del programma, che si teneva negli studi televisivi di Milano. Ci siamo subito scambiati il numero di telefono e da quel momento siamo diventati grandissimi amici. E adesso ci frequentiamo assiduamente.

Isola che vai, amicizie ed amori che trovi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>