L’isola dei famosi 7, Emanuele Filiberto naufrago, Rossano Rubicondi inviato?

di Redazione 3

E’ in dirittura d’arrivo la settima edizone dell’Isola dei famosi, in partenza il 13 Gennaio su Rai Due sotto la conduzione di Simona Ventura. Queste, dunque, per il reality prodotto da Mangolia sono settimane di trattative per chiudere presto il cast e cercare di non fare la fine de La Tribù – Missione India.

Mentre quelli di Claudia Galanti e Pamela Prati sembrano nomi ormai assicurati, spuntano nuovi papabili concorrenti come Emanuele Filiberto di Savoia che, stando a quanto rivelato da Diva e Donna, sarebbe pronto a partire per l’Isola dopo la delusione ricevuta dalla Tribù. Magnolia, al principe di casa Savoia, aveva proposto il ruolo di inviato puntualmente rifiutato per il ruolo da concorrente.Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi & Canzoni, invece, dovrebbe partire per i Caraibi anche la milionaria Ivana Trump, ormai innamorata dell’Italia e, soprattutto, degli italiani. Sempre secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Ivana non sarà da sola: ci dovrebbe essere anche Rossano Rubicondi che tornerebbe sul luogo del delitto, che l’ha fatto conoscere al pubblico italiano, con il ruolo di inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>