L’isola dei famosi 7: Loredana Lecciso: “Il mio uomo sono io”

di Redazione Commenta

Loredana Lecciso, in un’intervista a Novella 2000 racconta l’esperienza vissuta a L’isola dei famosi 7 e la sua vita privata. L’ex naufraga afferma:

sull’Isola ho ripercorso tutta la mia vita, il mio passato. Mi è servita per fare il punto su di me.

L’esperienza da naufraga le è servita anche per un motivo principale:

per presentare al pubblico Loredana, non la Lecciso nè l’ex di Al Bano. Ecco, ho lasciato la Lecciso in Nicaragua. È iniziata la mia seconda vita. La donna che è tornata è in realtà la stessa che c’era anche prima, solo oscurata da un personaggio, prezzemolino e un pò trash.

Loredana, dal punto di vista sentimentale, ha ritrovato un rapporto d’amicizia con l’ex compagno Al Bano, si definisce single da tempo, specificando:

il mio uomo sono io. Mi prendono in giro quando lo dico, ma in Nicaragua ho scoperto questo lato forte di me, una parte maschile molto pronunciata, che ogni tanto viene fuori. Cerco un uomo che sappia gestire anche questi miei improvvisi momenti di forza.

Riuscirà mai a trovarlo un uomo cosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>