L’isola dei famosi 7: Loredana Lecciso sarà una delle concorrenti

di Redazione 1

Loredana Lecciso, ex concorrene de La Fattoria ed ex moglie di Al Bano, in un’intervista rilasciata a Diva e donna dichiara di essere una delle concorrenti de L’isola dei Famosi 7. Alla rivista Loredana spiega il motivo per cui va a L’isola e come affronterà il reality.

Per quanto riguarda il primo argomento, Loredana spiega cosi la scelta di diventare naufraga:

Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene.

Per quanto riguarda il secondo argomento, il fatto che Loredana sarà messa a dura prova, ma che soprattutto non potrà truccarsi non desta in lei alcun tipo di problema, come lei stessa sostiene:

per me il trucco è una difesa. L’idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo.

Gli oggetti che Loredana si porterà su L’isola sono un libro (per sconfiggere la noia durante la sua permanenza da naufraga) e l’olio per capelli. Della sua vita in Italia (nel momento in cui partirà per questa nuova esperienza) le mancheranno i figli, ma anche il telefonino, di cui è dipendente.

Vedremo se Loredana sarà in grado di sostenere questo tipo di reality o getterà la spugna immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>