L’isola dei famosi 7, Luca Ward: “E dire che avevo pensato di tuffarmi di testa”

di Monia Gelfo Commenta


Neanche il tempo di ambientarsi a L’isola che già Luca Ward ha dovuto abbandonare il reality. Il tutto si è verificato per una disattenzione nei confronti dei concorrenti del reality che avrebbe potuto comportare conseguenze più gravi e serie.

Il problema è nato quando nella prima puntata del reality, l’attore ha dovuto tuffarsi (insieme ad altri colleghi) da un elicottero, in acque troppo basse. Luca era stato portato in ospedale insieme  a Denis Dallan per alcuni accertamenti e poi ritornati sull’isola. Dopo la seconda puntata, l’attore ha deciso di abbandonare quest’avventura.

Rientrato in Italia, Luca, dopo ulteriori accertamenti e radiografie, ha potuto constatare di avere una frattura dell’osso sacro e di due vertebre e per poco non ha rischiato la paralisi. Sconvolgenti le dichiarazioni dell’attore fatte su Gente:

E dire che avevo anche pensato di tuffarmi di testa.

Il doppiatore romano ha bisogno di almeno un mese e mezzo di riposo, dovrà fare una terapia riabilitativa e sottoporsi a molte sedute di fisioterapia, per poter guarire del tutto.

Ci auguriamo che tutto ciò non si ripeta, perchè un gioco avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>