L’isola dei famosi 7: Maurizia Paradiso parteciperebbe volentieri al reality

di Monia Gelfo 1

Pare proprio che Maurizia Paradiso sia in procinto di partecipare a L’isola dei famosi 7, come lei stessa riferisce:

Non è ancora sicuro, ma si è fatto anche il mio nome nella rosa dei papabili. Io andrei volentieri. Non ho paura di soffrire la fame, ci sono abituata.

Qualora fosse tra i naufraghi, Maurizia ha le idee molto chiare su chi vuole avere al suo fianco:

se andrò a L’Isola dei famosi voglio Roberto in studio durante le puntate con in braccio il mio cane. Roberto ha tutto ciò che cerco in un uomo e sogno il mio futuro con lui.


Maurizia Paradiso è presente in televisione sia come ospite che come opinionista per Barbara D’Urso e ritiene che grazie a lei i trans sono meno discriminati:

La situazione è migliorata, grazie a me e ai trans che si vedono in Tv. Con la nostra presenza le persone capiscono che non ci sono solo eterosessuali.

I meriti vengono dati anche a Gabriele Belli (concorrente del Grande Fratello 10) ed a Vladimir Luxuria, vincitore de L’isola dei famosi 6, che si sono esposti ai media in questo modo. A Vladimir, in particolar modo, Maurizia dà un consiglio spassionato:

operati, come ho fatto io. Non è vero che fare l’amore è meno soddisfacente. Prendi coraggio e salta il fosso anche tu.

Che Vladimir si decida a fare il grande passo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>