L’isola dei Famosi 7, Nina Senicar: “spero di trovare l’amore”

di Monia Gelfo 1

In un’intervista rilasciata a Diva e donna, Nina Senicar parla dell’esperienza vissuta ne L’isola dei famosi 7. L’ex naufraga racconta:

sull’Isola basta un sorriso in più a illuminarti la giornata. Scherzavamo in acqua come normali amici al mare durante una vacanza, momenti che ti facevano dimenticare di essere, invece” in una situazione estrema”.

Tra le persone a cui tiene, Nina nomina Federico Mastrostefano:

mi sono trovata benissimo con lui. Lui è un pò uno showman, l’ha fatto solo per fare un pò di scena. Gli voglio ancora bene, non riesco a essere arrabbiata con lui, anche se so che in più di un’occasione ha parlato male di me.

Ma nel suo cuore, ci sono soprattutto Denis Dallan, Sandra Milo:

per me sono diventati una famiglia, lei una mamma e lui un fratello. Altro che “cupola” a danno degli altri concorrenti, tra noi c’è un affetto sincero. Poi ho costruito una bella amicizia con Aura Rolenzetti, una ragazza molto forte, come me, che è delle mie parti (è metà croata).

La showgirl parla anche della sua situazione sentimentale:

sono single. Sono cose che non si possono programmare, spero di trovare l’amore, ma in questo momento non è un’esigenza primaria.

Uomini di tutta Italia, fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>