L’isola dei famosi 7: parla il padre di Dario Nanni

di Redazione Commenta

In un’intervista a Dipiù, Bruno, padre di Dario Nanni, che è in nomination contro Roberto Fiacchini (figlio di Renato Zero) e potrebbe essere eliminato, parla del figlio e di come si sia avvicinato al mondo dello spettacolo.

Tutto è successo nel 2007. Dario  aveva scelto di  diventare animatore turistico in un villaggio a Licata (in provincia di Agrigento) come istruttore di vela. E’ lì che ha appreso del concorso Il mister + bello d’Italia ed ha deciso di parteciparvi, vincendo anche la fascia di Un bello per il cinema.

Il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo diventa cosi forte che inizia a fare tanti i casting per produzioni cinematografiche e televisive, provini che non sortiscono l’effetto sperato. Dario vanta, però, qualche sfilata per Rocco Barocco ed è stato anche un cavaliere al Gran Ballo delle debuttanti.

Dopo la laurea, il naufrago ha trovato lavoro come Department Manager per una multinazionale della moda a Milano.

Il padre sostiene, infine, che il figlio sia single:

non è fidanzato da almeno un anno.

Donne di tutta Italia, fatevi avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>