L’isola dei famosi 7 slitta al 22 febbraio?

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci della settima stagione de L’isola dei famosi: dopo essersi trasferita nella seconda parte dell’anno televisivo, il reality di Raidue è stato annunciato dalla stessa Simona Ventura per il 13 gennaio 2010, eppure la data non è più così certa.

Stando a quanto riporta Vanity Fair la nuova edizione del programma partirà più di un mese dopo: la data prestabilita dovrebbe essere il 22 febbraio.

La decisione sembra essere stata presa dal vice direttore generale della Rai ed ex direttore di Raidue Antonio Marano, per questioni strategiche.

Le ipotesi che si possono fare intorno ad una simile decisione sono tante, dalla volontà di scontrarsi il meno possibile con il Grande Fratello a quella di prendere tempo per aumentare l’attesa del pubblico o, forse più semplicemente, per rendere l’edizione ancora più scoppiettante ed appetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>