L’isola dei famosi 8: Clemente Mastella parteciperebbe volentieri

di Redazione Commenta

Clemente Mastella, ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, ammette che non gli dispiace l’idea di essere candidato come naufrago nell’ottava edizione de L’isola dei famosi:

Se mia moglie Sandra non ha nulla in contrario, non mi dispiacerebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola magari in compagnia di Belen e Aida Yespica. Potrebbe essere un toccasana per la mia forma fisica.

In un’intervista rilasciata a Style.it, l’ex senatore ha commentato la motivazione data dal numero uno di Magnolia, che l’aveva candidato come concorrente perché “simpatico”:

La cosa è divertente. Sull’isola potrei dimagrire. Vista l’età che avanza non sarebbe male. E di sicuro acquisterei un aspetto più piacente per mia moglie Sandra… Di solito le persone pacioccone risultano più simpatiche. Bisogna vedere se sull’Isola sarò in grado di esprimerla, questa simpatia. Non vorrei che consumando tutte quelle calorie, consumassi anche le mie dosi di simpatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>