L’isola dei famosi 8, daytime 18 aprile 2011: Eleonora ha un malessere momentaneo

di Monia Gelfo Commenta

Nel daytime di oggi, Laerte si sente stanco e molto affaticato dalle prove che ha dovuto affrontare. Killian sente molto la mancanza della sua fidanzata, con cui oggi fa l’anniversario di fidanzamento. Laerte prova a mangiare le termiti e consiglia a Giorgia di fare ugualmente. La showgirl non ha alcuna intenzione di farlo. Giorgia ha trovato un cocco per terra. Chiede solo alle naufraghe di mangiare il cocco e spiegherà dopo il motivo di questa sua decisione.

Eleonora e Roberta parlano di Killian. Eleonora confessa di voler votare Killian per la sua incoerenza, ma Roberta crede che sia più giusto votare Laerte, non solo perchè con il naufrago ha avuto scontri più forti, ma anche perchè ha iniziato quest’avventura per ultimo. Thyago e Laerte sentono puzza di bruciato e cercano di capire qualcosa da Giorgia, che rimane con la bocca cucita. Laerte convince Killian ad aprire un cocco solo per loro.

Thyago scopre che in sua assenza i naufraghi hanno deciso cosa mangiare, e si dispiace di non essere stato coinvolto in questa situazione. Eleonora ringrazia Giorgia davanti a tutti di essere stata dolcissima con loro. Giorgia si augura che la naufraga non si faccia sgamare dagli uomini che potrebbero infastidirsi di questo suo atteggiamento. Thyago e Laerte pettegolano molto su Eleonora. Il modello ha voglia di aprire l’ananas. Sono tutti d’accordo, tranne Francesca, preoccupata per il poco cibo che le è rimasto. I naufraghi, il giorno successivo, fanno colazione con il mango. Francesca Fogar cerca di svegliare Eleonora. La naufraga non risponde. Probabilmente è svenuta. Francesca e Giorgia  si preoccupano del suo stato di salute. Roberta crede che un pò Eleonora finga di proposito certe scene.

Giorgia è l’unica che le sta più vicino, mentre Laerte si allontana per evitare di vedere certi atteggiamenti di Eleonora. Roberta ha fatto una pesca molto produttiva. La naufraga apprezza molto la presenza di Thyago e confessa che se rimanesse da sola sull’isola con lui, gli salterebbe addosso. Laerte ha deciso di farsi radere da Giorgia, mentre Roberta si fa aiutare da Francesca per accendere il fuoco con le lenti. Inizialmente la naufraga l’aiuta, ma dopo sceglie di non farlo più perchè vuole avere lei il primato per aver acceso il fuoco. Roberta rinuncia ad accendere il fuoco e restituisce le lenti a Francesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>