L’isola dei famosi 8, daytime 24 marzo 2011: i naufraghi non riescono a pescare senza la maschera

di Monia Gelfo Commenta

Eleonora Brigliadori è estremamente infastidita con Gianna Orrù, perchè è andata a dire in giro che i naufraghi sarebbero stati nutriti e portati in hotel qualora sarebbe piovuto. Vengono mostrate le parti salienti della puntata de L’isola dei famosi 8, come ad esempio l’eliminazione di Magda Gomes e Raffaele Paganini, la prova dei naufraghi che non è stata superata che comporta la nomination immediata di Raffaella Fico. La bella napoletana è molto arrabbiata con Eleonora perchè voleva che venisse eliminata. La considera una persona molto cattiva e la esorta a stare lontana da lei.

Eleonora durante la notte, continua a criticare fortemente Raffaella per il suo modo di fare all’isola che è più propenso ad apparire che piuttosto a lavorare. Laerte Pappalardo e Killian Nielsen notano che Francesca Fogar non ha voluto partecipare alla prova in diretta. Ai naufraghi è stata tolta la maschera a causa di una scorrettezza di Eleonora che decide di non mangiare. C’è un forte litigio tra Laerte Pappalardo ed Eleonora Brigliadori. Il naufrago si lamenta del fatto che venga sempre costretto a dormire fuori dal riparo più volte rispetto ad altri. Killian si propone di dormire al suo posto e Laerte accetta il suo aiuto.

Francesca Fogar è in preda ad una crisi. Laerte Pappalardo non è contento che la riunione fatta dai naufraghi sia avvenuta alle sei e mezza del mattino e soprattutto sia stata fatta da Gianna Orrù. Tra Gianna ed Eleonora si ha una discussione relativa a come poter usare l’acqua, che poi degenera. Tra Raffaella Fico ed Eleonora si assiste all’ennesima discussione. Accade infatti che Eleonora chiede all’ex gieffina di spostarsi per sistemare il fuoco con le pietre, perchè rischierebbe di scottarsi. Raffaella continua a rimanere seduta e si scotta a causa della cenere gettata involontariamente su di lei. A quel punto, Raffaella accusa Eleonora di averle gettato apposta la cenere

Eleonora continua a non mangiare a causa della scorrettezza compiuta che ha comportato la privazione della maschera. I naufraghi non si arrendono e continuano a pescare. Eleonora si è inoltrata da sola sull’isola, riportando dei funghi e dei conchigliones utili al gruppo. La naufraga consiglia a Gianna di usare i funghi porcini per il pranzo, ma quest’ultima non è molto convinta che il gruppo voglia assaggiarli senza avere la certezza che non siano velenosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>