L’isola dei famosi 8, daytime 24 febbraio 2011

di Monia Gelfo 1

Benvenuti al dayime de L’isola dei famosi 8. Gianna Orrù crede che vigilare sul fuoco soltanto per un’ora non è una buona idea. Francesca De Andrè sa che potrebbe essere arrivato il momento della sua eliminazione. Vuole portare un ricordo positivo dell’isola e dell’esperienza che ha vissuto soltanto per una settimana. I naufraghi si dedicano alla pesca.

Nella location Mala Suerte Eleonora dichiara di aver pulito il bagno e si lamenta delle pessime condizioni in cui è stato trovato. Si augura che i suoi compagni di avventura  si comportino in maniera educata gli uni con gli altri.

Dopo molti scontri, tra Eleonora Brigliadori e Luca Di Risio sembra essere tornata la serenità, ma è soltanto una serenità apparente. Arriva un comunicato dalla produzione che informa i naufraghi della possibile divisione tra i compagni di avventura. Sia Francesca De Andrè e Luca Di Risio partono per la diretta. I due fanno una gara in cui recuperano un pò di oggetti utili alla propria squadra.

Vengono trasmesse le parti salienti della puntata de L’isola dei famosi 8. C’è uno scontro tra Luca Di Risio ed Eleonora Brigliadori per il comportamento assunto da quest’ultima nei confronti di Raffaella Fico. Nuovi partecipanti a L’isola dei famosi 8 sono tre Parenti di.. e Nina Moric. Viene trasmesso anche il momento dell’eliminazione di Francesca De Andrè.

Le due squadre si affrontano. Chi vincerà dovrà decidere se rimanere nella stessa isola o cambiare location. Vincono la prova i Parenti di, che decidono di rimanere all’Isola. Tra i non famosi che sonostati eliminati vi sono Marzio Boschetti e Davide Fabbri. Riesce a continuare l’esperienza soltanto Roberta Allegretti.

I nominati di questa settimana sono momentaneamente Eleonora Brigliadori e Killian Nielsen. I due nominati devono affrontare una prova. Chi vince la prova può cambiare nomination. Eleonora riesce a superare la prova  e fa nominare Luca Di Risio. Il cantante non riesca a capire come abbia fatto Eleonora a vincere la prova. Quest’ultima è contenta della presenza di Nina Moric all’interno de L’isola e riprende l’argomento su Corona e Belen. Nina s’infastidisce di ciò, cosi Eleonora cambia discorso.

Giorgia Palmas si lamenta per un’affermazione (a suo dire falsa) fatta da Eleonora, in cui affermava di essere l’unica a muoversi ed a lavorare. Matteo Materazzi ha intenzione di andare via per la sua famiglia. Gianna Orrù cerca di dissuaderlo dal non farlo. Ci sarà riuscita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>