L’isola dei famosi 8, daytime 28 febbraio 2011: discussione tra Nina Moric e Giorgia Palmas

di Monia Gelfo 2

Benvenuti al daytime de L’isola dei famosi 8. Iniziano le discussioni tra Nina Moric e Giorgia Palmas per una questione di ricci, dal momento che alcuni naufraghi non mangiano ricci, mentre altri si. Nina accusa Giorgia di voler discutere con lei soltanto per avere qualche minuto di gloria. Luca Di Risio prende le difese di Giorgia e spiega a Nina che si sta alleando dalla parte sbagliata e che Eleonora Brigliadori non fa altro che parlare male di tutti. I naufraghi devono fare una dura prova di equilibrio. Il leader della settimana che vince la prova è Raffaele Paganini.

Anche i Parenti di effettuano questo tipo di prova. E’ Gianna Orrù la leader di questa settimana a vincere la prova. Nina Moric ha un momento di crisi in cui  sente terribilmente la mancanza di suo figlio. A Cayo Paloma, intanto, Francesco Mogol si cimenta nella raccolta di paguri insieme a Roberta Allegretti. Daniel McVicar ha fatto un’ottima pesca, dando da mangiare ai naufraghi. Eleonora è molto contenta di avere al suo fianco in quest’avventura Nina. La produzione chiede ai Parenti di.. di spostare il fuoco al di fuori della vegetazione di Cayo Paloma. I naufraghi presenti a Mala Suerte hanno la possibilità di pescare a Cayo Bolanos.

Francesca Fogar ha deciso dove trasferire il fuoco. Killian Nielsen avverte un calo fisiologico. I Parenti di sono riusciti a trasferire il fuoco come aveva richiesto la produzione. Durante l’operazione Walter Garibaldi si rende conto di essersi ustionato ad un piede. Daniel McVicar sente la mancanza della sua compagna, di sua figlia Maisy e di Hank, recentemente scomparso in un incidente stradale e si commuove al suo pensiero.

Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico fanno apprezzamenti espliciti al modello Thyago Alvez. La pesca dei naufraghi di Cayo Paloma dà i suoi buoni frutti. Roberta consegna il suo impermeabile affinchè dalla sua fodera si ricavi un retino da pesca. Daniel McVicar indice una riunione a causa della mancanza di protezione solare. Luca Di Risio accusa la Moric di averla finita, ma la showgirl definisce false queste accuse. Abigail Bawuah si lamenta della falsità di Francesco Mogol. I Parenti di hanno difficoltà a gestire il fuoco. Finalmente i naufraghi di Mala Suerte riescono a mangiare qualcosa in più.

Commenti (2)

  1. Di Risio è insopportabile! ha atteggiamenti da bullo di quartiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>