L’isola dei famosi 8, daytime 7 marzo 2011: I naufraghi accusano Daniel McVicar di aver spento il fuoco

di Redazione Commenta

Viene trasmesso il daytime de L’isola dei famosi 8. Eleonora Brigliadori ha intenzione di costruire una sala relax sulla spiaggia. La showgirl chiede a Magda di spostare l’altarino che voleva costruire. Quest’ultima è rimasta male per essere stata ripresa da Eleonora e si mette a piangere. Le due fanno immediatamente pace. I naufraghi fanno la prova leader sull’isola di Bolanos. Il vincitore di questa prova è Thyago Alves. Anche i Parenti di affrontano la prova leader, che viene vinta da Roberta Allegretti. I famosi riescono, dopo vari tentativi, ad accendere il fuoco.

A Mala Suerte, i Parenti di parlano dei famosi di Cayo Paloma. Si rendono conto che i famosi sono sprovvisti del fuoco. Giorgia Palmas confessa a Raffaele Paganini che oggi è il suo compleanno e si commuove. Killian Nielsen si dedica totalmente al gruppo cercando di pescare quanto può. I parenti di si preoccupano del suo stato di salute. Giorgia riceve una lettera dal suo compagno e scoppia in lacrime. E’ contenta di questo grande regalo che le è stato fatto. Si ha un’accesa discussione tra Eleonora Brigliadori e Daniel McVicar. Si intromette Raffaele Paganini, che si infastidisce con Eleonora per il suo atteggiamento aggressivo in un luogo dell’isola che è stato adibito dai naufraghi al confronto pacifico. Eleonora accusa Raffaele di non averla aiutata nell’accendere il fuoco.

Giorgia e Magda sono di malumore, soprattutto perchè non si riesce ad accendere il fuoco e perchè è già da un bel pò di giorni che non si riesce a mangiare. Eleonora decide di costruire un’altra capanna per difendersi dalla pioggia. Raffaella Fico viene ripresa da Eleonora Brigliadori perchè a suo parere non fa nulla. Si lamenta anche degli altri naufraghi che non l’aiutano nella costruzione della capanna.

Abigail Bawuah sente molto la mancanza della sua famiglia. Raffaele inizia ad avere una opinione di Daniel McVicar che non è per nulla positiva. Lo considera irascibile e molto prepotente. I naufraghi lo accusano anche di aver vanificato il tentativo di Thyago Alves di accendere il fuoco. Gianna Orrù si è sentita poco bene a causa dello scarso cibo. I naufraghi mangiano le trofie al pesto preparate da Eleonora Brigliadori con farina cruda ed erba. Anche Nina Moric e Raffaella Fico hanno una piccola discussione sull’acqua usata per lavare i panni. Ormai basta la più piccola stupidaggine per alimentare le polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>