L’isola dei famosi 8, Giorgia Palmas: “Ho riscoperto la mia capacità di adattamento”

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Giorgia Palmas, attuale conduttrice di Paperissima Sprint, torna a parlare de L’isola dei famosi, in un’intervista rilasciata ad Oggi: la bella ragazza sarda, madre di una bambina di tre anni, ribadisce il motivo che l’ha spinta a partecipare al reality di Raidue:

Per il mio ritorno, volevo qualcosa di forte. Era da un po’ che mi chiedevano di partecipare all’Isola, ma non avevo mai avuto il coraggio. Quest’anno era il momento giusto: io e Davide eravamo d’accordo, abbiamo capito che era fattibile.

L’isola dei famosi ha arricchito l’ex velina:

Ho riscoperto la mia capacità di adattamento. Li hai tempo per riflettere, pensi 24 ore su 24, impari a valutare le persone. [Ho vinto grazie alla] tenacia. Sono una che si piega ma non si spezza. E non ho dato peso a polemiche stupide.

Il sogno lavorativo di Giorgia è quello di seguire le orme di Michelle Hunziker:

Mi vedo come conduttrice. Ammiro la Hunziker, mi piacerebbe un percorso come il suo. Anche lei, da giovanissima, ha fatto Paperissima, speriamo mi porti fortuna.

Commenti (1)

  1. Se la Hunziker è un esempio siamo alla frutta…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>