L’Isola dei Famosi 8, giovedi 10 marzo 2011: pesciolini e cocchi per i famosi, due nuovi naufraghi per i parenti di

di Sara Bianchessi 3

 La puntata di oggi inizia con le immagini dalla Mala Suerte dove i parenti di chiacchierano amabilmente. A seguire Cayo Paloma dove i famosi, o meglio le ragazze lavano l’insalata e riescono a litigare anche su questo. Paganini non si allontana mai dal fuoco, ormai passa quasi tutto il suo tempo li accanto deriso un pò da tutti,un vero guardiano del fuoco. Nina e Giorgia battibeccano, sai che novità, Eleonora cerca di mediare, proprio quella giusta.
I famosi catturano dei pesciolini vivi spinti sulla spiaggia dalla corrente. Sulla Mala Suerte Killian parla con nostalgia della sua fidanzata Anna. A Cayo Paloma cadono due cocchi, festa grande!

Si passa al riassunto di quanto successo ieri sera nel prime time iniziando da Thyago che affronta una prova per vincere una tazzina di zabaione: bendato deve riconoscere le sue compagne di avventura. Ne approfitta per palpeggiarle un pò ma loro non sembrano così dispiaciute. Il risultato è che non ne sbaglia nemmeno una e generosamente divide il premio con le compagne. Nina piange leggendo la lettera del piccolo Carlos

La Ventura annuncia l’arrivo del sostituto di Matteo Materazzi ritiratosi qualche giorno fa che è Laerte Pappalardo. Chiusura del televoto, l’eliminato di questa settimana è: Francesco Mogol. Nuova prova per i due gruppi composti da tre naufraghi ogniuno e capitanati dalla Allegretti e da Alves, il leader della squadra perdente dovrà scegliere chi fra uno dei suoi due compagni dovrà lasciare immediatamente l’Isola. Dopo tre intense prove sul filo del rasoio vincono i famosi e Roberta Allegretti a malincuore decide di eliminare Walter Garibaldi. Laerte arriva nel covo accolto dall’indifferenza generale, una bocca in più da sfamare. I Parenti di nominano Abigail Barwuah, i famosi Daniel Mc Vicar. I Parenti di tornano sulla Mala Suerte dove li attende una sorpresa: Anna la fidanzata di Killian nonchè nuova concorrente. Naturalmente il ragazzo è al settimo cielo e anche gli altri sembrano accoglierla bene. I famosi riapprodano sull’Isola e scoprono con gioia che il fuoco non si è spento nonostante l’assenza di Raffaele e ne sono felici.

Commenti (3)

  1. Ciao…scusate la domanda, pero’ io avevo capito che la fidanzata arrivata dai parenti di… era solo un ospite e non una concorrente o mi sbaglio???
    EMA

    1. Al momento è una nuova naufraga ” in prova” ma non ci è dato sapere in cosa consiste questa prova, probabilmente martedi ne sapremo di più.

  2. @ EMA:
    Se non ho capito male deve star lì cinque giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>