L’Isola dei famosi 8, giovedi 17 marzo 2011: primo giorno di convivenza per famosi e “parenti di”

di Sara Bianchessi 4

La puntata di oggi si apre con il riassunto del prime time di martedi. Rivediamo l’eliminazione di Abigail Balottelli, le nomination e l’unione in un unico gruppo di famosi e “parenti di” con tanto di sbarco nella loro nuova location: Playa Uva. Tanto per iniziare bene la convivenza si accende una discussione tra i famosi perchè Nina propone ai “parenti di” di dividere il cibo senza prima consultare i  compagni.

Prima alba a Playa Uva, il nuovo gruppo inizia a cercare cibo e Eleonora consola Magda nominata da Nina dicendole che pregherà il cosmo per lei, andiamo bene. La Moric visto che le sue compagne non se la filano minimamente cerca di fare amicizia almeno con la Allegretti che non conoscendola ancora la sopporta meglio. Sulla playa si cucina ciò che hanno pescato. Killian torna dalla pesca con sei pesci e viene festeggiato e coccolato da tutti.

La Orru insegna alla Moric come pulire il pesce. Killian e Nina fanno il bucato con lo shampoo e la Moric ne rovescia un pò, verrà linciata? Laerte e Nina vanno alla ricerca di molluschi, sta nascendo una nuova amicizia? Pare proprio di si, i due sono prodighi di belle parole l’uno per l’altra, in effetti c’è solo da decidere chi sia il meno simpatico e la lotta è dura. La Moric chiacchiera distesa al sole con il suo nuovo compagno di merende e molto carinamente soprannomina la Palmas chiwawa, sarà contenta. Primo pranzo comune per i due gruppi ormai riuniti. Si decide di spostare il fuoco, se ne occupano Daniel e Francesca, Paganini precedente signore e padrone del fuoco non sarà geloso? L’isola viene invasa dai granchi e un pò tutti cercano di catturarli con risultati non eclatanti. La Gomes piange sulla spalla della Palmas perchè è stata nominata e non vuole andarsene, che quadretto commuovente. Killian non si sente bene ed è assistito da Daniel e poi da tutto il gruppo soprattutto da Eleonora sempre pronta a elargire rimedi miracolosi.

Commenti (4)

  1. Io la chiamo l’isola della vergogna. Mentre il mondo sta vivendo problemi apocalittici si fanno ancora queste trasmissioni per arricchire i partecipanti e tutto ciò sta attorno. Vergognatevi tutti , ma se la vostra coscienza adesso sembra spenta verrà il momento del giudizio per tutti.

  2. Schifosi miserabili tutti voi della televisione. Il mondo si sta rivoltando e voi continuate a perseguire il denaro come se già non avete abbastanza. Purificate il vostro pensiero, fermatevi. Fate beneficenza ai bisognosi. Interrompete questo delirio di reality, ennesimo insulto al merito.

  3. con tutto quello che sta succedendo,non m importa dell isola.Non la guardavo prima figuriamoci ora!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>