Isola dei famosi 8, 21 aprile: primo caffè per i naufraghi, pulizie di primavera a Cayo Paloma e Playa Uva

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

La puntata inizia con Battaglia che ci informa di un’iniziativa benefica dell’Anlaids, a seguire vengono riproposte per l’ennesima volta le immagini del prime time, il lancio della Parietti, le nomination, le varie prove e compagnia bella fino alla proclamazione dei quattro finalisti, ma quante volte dobbiamo rivederle?

La notte scende a Cayo Paloma, i quattro superstiti ancora andrenalinici e emozionati non riescono a prendere sonno e si lasciano andare a una bella chiacchierata. L’alba sorge sulla playa e i naufraghi si apprestano a prepararsi un bel caffè, il primo sull’isola, apprezzatissimo, ancora di più con il cocco inzuppato, tutti in estasi per questa novità!

I nostri eroi con una nuova carica derivante dalla caffeina si danno da fare nel raccogliere erbusti per il fuoco, allestiscono persino una sala da caffè, insomma non hanno proprio nulla da fare a quanto pare. Scoprono con gioia che aver economizzato riso li ha portati a poterne mangiare una doppia razione sia a pranzo che a cena fino alla fine di questa avventura.

Pappalardo avvista un piccolo squaletto e chiama Alves per poterlo ammirare insieme, entrambi sono stupiti ed emozionati. La Allegretti non si sente bene e la Palmas la accudisce come una perfetta mammina. Cucinano e ascoltano il mare, c’è grande pace da quando sono rimasti solo in quattro.

La produzione tramite un comunicato letto da Thyago affida ai naufraghi il compito di risistemare Cayo Paloma in vista della loro partenza, due di loro inoltre dovranno andare a fare la stessa cosa a Playa Uva, i prescelti sono i due maschietti che partono felicissimi della novità . Risistemano tra i ricordi, un pò di malinconia e tante emozioni, vediamo inoltre un Pappalardo felicissimo di poter distruggere i templi della Brigliadori.

Le due ragazze rimaste sole sulla Playa chiacchierano a lungo della loro esperienza mentre i loro compagni a Playa Uva si gustano un succosissimo mango. Thyago e Laerte tornano alla meta e raccontano alle loro compagne del pomeriggio trascorso. La puntata si conclude con un’immagine suggestiva dei quattro finalisti che si tengono per mano sulla spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>