L’isola dei famosi 8, il fratello di Eleonora Brigliadori preoccupato sul suo stato di salute

di Redazione Commenta


Marco Brigliadori, fratello della naufraga Eleonora, in un’intervista rilasciata al Tgcom, è molto preoccupato per l’eccessiva magrezza di sua sorella. Marco, infatti, confessa:

sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l’indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri.

Il fratello di Eleonora aggiunge altre pesanti dichiarazioni:

sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia. Non arriveremo agli eccessi della morte in diretta.

Non sono della stessa opinione i due figli di Eleonora, Mariateresa e Gabriele:

siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell amata sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Conosciamo bene la mamma e nostro padre segue costantemente la situazione sull’isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio fantasma si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>