L’isola dei famosi 8, Luca Di Risio: “Avrei voluto che vincesse Magda Gomes”

di Monia Gelfo Commenta


Luca Di Risio, in un’intervista rilasciata a Vip, parla dell’esperienza vissuta all’interno de L’isola dei famosia 8.

L’ex naufrago dichiara che non avrebbe voluto partecipare al reality:

è vero, all’inizio volevo dire di no, poi Simona è stata brava a convincermi e, comunque, io ho trovato delle motivazioni. Pensavo da tempo di fare un viaggio a Marrakech con un fuoristrada, o anche qualcosa di più estremo, e ho ritenuto che l’isola potesse esserlo, ma purtroppo non si è rivelata cosi.

Spiega anche il perché di quanto dice:

le prove fisiche non erano poi cosi dure, più che altro sembrava di stare a Giochi senza frontiere. Non parliamo poi dei tempi morti, una gran noia. Quando mi hanno messo in nomination, speravo che invece di mandarmi a casa, mi sbattessero su un atollo deserto. Sarà che io già vivo come un isolano. E poi la solitudine non mi fa affatto paura, anzi da solo trascorro momenti bellissimi ed è proprio in quei frangenti che riesco a comporre le mie canzoni migliori.

Il cantante si è distinto dagli altri naufraghi soprattutto per la sua schiettezza:

quando credo fortemente in qualcosa, io la devo dire, non posso nascondermi o, come facevano molti sull’isola, far finta di niente. Il malcontento, insomma, c’era ed io ero la spalla forte sulla quale appoggiarsi e confessarsi. Sono l’unico che le cantava a chi se le meritava.

Nonostante abbia partecipato ad un reality, Luca non ha alcuna intenzione di farne un altro:

questo è stato il primo e ultimo reality a cui ho partecipato.

Il cantante avrebbe voluto che vincesse L’isola dei famosi 8 Magda Gomes, soprattutto perchè:

l’ho conosciuta bene, ed è una persona bella dentro e fuori. Insieme ci sentivamo quasi come due gemelli, tanto siamo simili.

Luca però ci tiene a chiarire che:

con Magda c’è solo amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>