L’Isola dei famosi 8, lunedi 14 marzo 2011: Moric leader della settimana per i famosi, Fogar per i parenti di

di Sara Bianchessi Commenta

La puntata di oggi si apre con la prova leader dei famosi che consiste nel rimanere appesi a delle corde sospese sull’acqua e arse dal fuoco. La prima a cedere è Raffaella Fico, poi via via gli altri fino a che rimangono in gara Alves e la Moric, Alla fine è Nina a spuntarla per la disperazione della Palmas e più in generale di tutto il gruppo, amatissima devo dire. Stessa prova per i “parenti di” qui la prima a arrendersi è Gianna Orru e la vittoria va a Francesca Fogar, subito definita fortunata da Killian, che stia rosicando?

Con questo dubbio ritorniamo a Cayo Paloma e indovinate un pò cosa fanno? Daniel e Eleonora litigano nella notte per delle frasche che messe ad asciugare vicine al fuoco si sono invece bruciate. Sulla Mala Suerte intanto Abi non si sente bene, accusa giramenti di testa e viene visitata da un medico tra la preoccupazione generale.

Sull’isola intanto Daniel e la Brigliadori continuano a battibeccare, a lui si aggiungono  la Palmas e la Gomes nervose per il poco sonno notturno. Laerte è alla ricerca di patelle e la Allegretti pesca un paio di pesci per la felicità di tutti. A Cayo Paloma la Palmas insinua che sia stato mangiato un pò di riso di nascosto e la Brigliadori se la prende come se avessero fatto il suo nome, nervosette le ragazze. Killian parte per la consueta battuta di pesca alla ricerca del cibo quotidiano. Nina ora che è leader vorrebbe imporre la sua volontà e cucinare anche perchè lei e Eleonora pensano che Magda e Giorgia, a cui di solito tocca quel compito  ne approfittino per mangiare di più degli altri. Nina si lamenta perchè i sali minerali sono finiti e naturalmente  la cosa fa nascere l’ennesima discussione tra le donne dell’isola. Laerte e la Fogar fanno una gara di tuffi dalla barca subito imitatati da Killian. I “parenti di” vanno in gita a Cayo Bolanos, chiamiamola gita. La  Gomes pensa che la Moric metta un pò troppo in mostro il suo lato b e che abbia manie di persecuzione, la Palmas ovviamente non perde occasione per dargli ragione, questi si che sono argomenti interessanti. Anna e Killian a Cayo Bolanos disegnano cuori sulla sabbia con le conchiglie, sembra una riedizione di Laguna Blu tra baci e sguardi languidi. Ci pensa la Orru a riportarci alla realtà commentando che la fidanzatina di Killian è inutile in quanto non procaccia cibo. I famosi sempre più nervosi per la mancanza di sonno dovuta alla pioggia trovano ogni motivo per litigare. Nina si sente abbandonata persino da Eleonora chè si lamenta di essere stata svegliata da una pentola sbattuta con malagrazia. Scende la sera sulla playa con i famosi che si dividono il cibo e cercano di pescare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>