L’isola dei famosi 8, mercoledi 20 aprile: euforia tra i finalisti Pappalardo, Palmas, Allegretti e Alves

di Redazione Commenta

La puntata di oggi inizia con le immagini della prova ricompensa in cui Thyago conquista olio e fagioli per i naufraghi. Si passa poi alla vigilia della semifinale e vediamo come la trascorrono i pochi concorrenti superstiti, cenano con riso irrorato da abbondante olio con tanto di fagioli, è festa grande! Si fermano poi ad ammirare la luna, beh, con la pancia piena si può anche essere un minimo romantici.

I preparativi in attesa della puntata fervono tra riflessioni e bagagli. La Brigliadori confeziona un tanga per la Allegretti che se lo prova tra mille remore perchè lo considera sconcio, alla fine lo indossa non prima di aver chiesto alla mamma di non arrabbiarsi, nemmeno avesse quindici anni! Un velo di tristezza cala sull’isola e sui visi dei naufraghi al momento di abbandonarla per raggiungere il covo, sanno già che non tutti torneranno.

E’ arrivato il momento di riguardare le immagini del prime time di ieri a partire dal tuffo dall’elicottero di Alba Parietti che si sottopone poi a una prova che la porta alla conquista di una ricompensa.  E’ il momento della prova leader vinta da Thyago che manda in nomination la Allegretti che se la prende, qualcuno le spieghi che il gioco è questo. Il nominato del gruppo è invece Killian, il televoto tra i due viene aperto e chiuso in puntata ed è  la Allegretti ad avere la meglio, almeno ora starà tranquilla. Ennesima prova per i naufraghi, il vincitore sarà il primo finalista, ha la meglio Laerte Pappalardo , esaltatissimo dall’essere in finale a cui si aggiungono tramite il televoto Thyago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti. Si ritorna sulla Playa dove si mangia e si chiacchiera in compagnia di Alba Parietti che eprime giudizi un pò su tutti e ringrazia Simona Ventura per la bellissima esperienza, ma se è sull’isola si e no da due ore! La Allegretti è decisamente su di giri, persino più di Pappalardo il che è tutto dire, tutti i naufraghi concordano nel dire che saranno un’esperienza e una serata indimenticabili, Pappalardo rompe il momento romantico dicendo che vuole vincere per i soldi, ma dai? originale, pensavo fossero li per una vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>