L’Isola dei Famosi 8: Nina Moric e il caso Corona. Lascerà il reality?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

Pronti ad una puntata incandescente? Oltre allo sbarco di Simona Ventura in Honduras, il settimo appuntamento con il reality show di Raidue riserva inaspettati colpi di scena. La conduttrice, infatti, rivelerà l’ennesima “coronata” a Nina Moric (Fabrizio Corona avrebbe prelevato senza permesso il figlio Carlos “fuggendo” ad Eurodisney assieme alla compagna Belen Rodriguez). Prima della partenza per le calde spiagge oceaniche honduragne, a La Vita in diretta, la Mona nazionale ha promesso di usare tatto e delicatezza, per tutelare la naufraga:

Conoscendo le parti in causa da molti anni, credo che questa sia una provocazione nei confronti di Nina Moric. Lei ora non sa nulla di questa situazione. E’ una provocazione atta a farla venire via dall’Isola dei Famosi.

Ha proseguito:

Per Nina questo programma è una rinascita, ma anche un’opportunità economica per sostenere il figlio. Un padre, se vuole, sa come collaborare: non è necessario essere sempre un padre pubblico, ma si può essere padre facendo delle piccole cose come portarlo a scuola, a fare la spesa in un supermercato.

La Ventura si augura che la Moric non lasci il programma, sperando di non replicare la dipartita di Al Bano, che in diretta, apprese della separazione da Loredana Lecciso:

Non possiamo non dirglielo. Spero che lei non cada in questo trappolone e che lei rimanga perchè questo atto è crudele, non nell’azione in sè, ma per il modo in cui è stato fatto a una mamma.

{democracy:398}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>