L’Isola dei Famosi 8, seconda puntata live: entrano Nina Moric e Roberta Allegretti, Francesca De Andrè è la prima eliminata, nominati Kilian Nielsen e Luca Dirisio

di Redazione Commenta

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 8, condotta come sempre da Simona Ventura, spostata al mercoledì, dopo l’esordio non brillantissimo di lunedì scorso.

Stasera, scopriremo chi, tra Francesca De Andrè e Luca Dirisio, dovrà lasciare l’Isola. Per un naufrago che se ne va, però, altri due sono pronti a sbarcare a Cayo Paloma. Sia i famosi che i parenti di, infatti, avranno a disposizione un nuovo elemento: Nina Moric, per quanto riguarda i famosi, e un non famoso che farà parte della squadra dei parenti di.

A tra poco, quindi, con il live blogging della seconda puntata dell’Isola!

21:02 la seconda puntata dell’Isola comincia con un breve riassunto della prima settimana. Poco dopo, una Simona Ventura meno urlante del solito fa il suo ingresso in studio. Torna il bel tempo, torna il simbolo di quest’Isola, secondo la conduttrice, ossia l’elicottero: a bordo ci sono i due nominati Luca Dirisio e Francesca De Andrè che dovranno tuffarsi e recuperare due casse. Una cassa contiene cibo, l’altra contiene, invece, un telo per coprirsi dalla pioggia. Inizia la prova.

21:09 La prova termina con Dirisio che recupera la cassa con le scatolette di cibo. Simona presenta i 3 opinionisti: Alba Parietti, Vladimir Luxuria e “la risposta italiana a Thyago Alves”, secondo Simona, Nicola Savino che inizia a punzecchiare Alba che risponde senza farsi pregare. Poco dopo, collegamento con i famosi dalla MalaSuerte.

21:14 i famosi si lamentano del bagno inesistente, degli insetti sopra il cibo e del mare poco pescoso. I famosi iniziano a dare segni di squilibrio: Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas e Raffaele Paganini si sono conciati come Peter Pan, Capitan Uncino e Campanellino.

21:16 la Ventura parla di pesci con Vladimir Luxuria. La Luxuria: “Durante la mia Isola, sono stata la prima a prendere un pesce!”. L’importante è saperlo. Collegamento con i parenti di da Cayo Paloma, che hanno al collo la bandana della Lega Nord. Gianna Orrù ha perso gli occhiali e ne vorrebbe un altro paio dalla produzione. Per la serie Ecchissenefrega, Killian ha disegnato un cuore sulla palma, dedicato alla sua ragazza. Inoltre, la Fogar ha acceso il fuoco e Abigail sta imparando a nuotare

21:21 Un filmato mostra le impressioni dei due nominati: Luca e Francesca. Il cantante è amareggiato perchè è stato nominato per ripicca, dichiara di trovarsi bene con tutti e manifesta la volontà di rimanere. Anche Francesca afferma che con gli altri parenti di, si è formato un bel gruppo e afferma di voler continuare l’avventura.

21:32 ultimi 30 secondi di televoto. Un RVM, intanto, mostra una lite tra Eleonora Brigliadori e Raffaela Fico. Eleonora è infastidita dal fatto che Raffaella metta in mostra un po’ troppo il proprio corpo. Raffaella non accetta le critiche, dicendo che si sta comportando in modo naturale senza esibizionismi. Nel covo, Eleonora rettifica, dicendo che ha solamente voluto difendere Raffaella da un fotografo un po’ troppo impertinente. Simona Ventura difende Raffaella con la stessa Eleonora che si dichiara contro le “telecamere vaginali”.

21:39 Vladimir invoca la par condicio: l’opinionista vuole Thyago Alves in perizoma. Luca Dirisio parla in nome degli uomini, affermando che nessun uomo è andato in ebollizione a causa della Fico. Inoltre, il cantante dichiara che Raffaella è una ragazza con tante qualità e molto sensibile.

21:45 In un RVM, vediamo una lite tra Eleonora e Luca. L’attrice rimprovera gli altri di non darsi da fare e di non pescare, Luca risponde che Eleonora ha soltanto raccolto qualche riccio e una manciate di bacche utilizzate per delle schifose brodaglie. Tornati nel covo, Luca cerca di spiegare la situazione ma viene interrotto da Eleonora e il cantante rinuncia a ogni chiarimento.

21:52 un RVM mostra Eleonora Brigliadori in questa prima settimana: vediamo l’attrice fare ewolwing art, pescare il primo pesce e curare la dissenteria di Raffaele Paganini con “la sola imposizione delle mani”.

21:57 gli uomini famosi si preparano per la prova contro gli uomini parenti di. Alla Brigliadori, intanto, vengono riconsegnate le acqua di luce, così finalmente non potrà prendere il colera.

21:59 un RVM su Thyago: il bello dell’Isola ha spiccicato 12 parole nell’ultima settimana. Raffaella si dichiara particolarmente favorevole a un flirt ma Alves afferma di non esser venuto all’Isola per cercare una fidanzata.

22:04 da Thyago si passa ai ricci, idolatrati soprattutto da Eleonora Brigliadori. I ricci, secondo l’attrice, sono buoni, non si cuociono, ricordano l’Italia e sono “il sale della vita”. La De Andrè, intanto, smentisce ogni ipotesi di flirt con Francesco Mogol.

22:07 vengono presentati i non famosi: Marzio, l’ex bodyguard tatuato, Roberta, la salumiera logorroica e Davide, personal trainer vichingo.

22:10 i 3 non famosi sono sull’Isola. Solo uno di loro, però, continuerà l’avventura e verrà scelto dal pubblico attraverso il televoto. Gli altri 2 torneranno a casa.

22:16 il pedalò dove si doveva svolgere la prova è affondato. La scena è pietosissima: cinque uomini della produzione, di cui uno con il deretano di fuori, cercano maldestramente di togliere l’acqua dal pedalò.

22:19 gli appelli dei non famosi per farsi votare ti fanno cascare letteralmente le braccia. Roberta, la salumiera, se ne esce così: “Votatemi perchè il pizzicagnolo sotto casa non muore mai!!!”.

22:21 Nina Moric, a bordo dell’elicottero, è pronta per sbarcare all’Isola. Scontata battuta di Savino sui canotti della Moric…

22:29 i parenti di sbarcano nel covo. Un RVM mostra la miracolosa accensione del fuoco da parte di Francesca Fogar. Un’impresa che ha perfino commosso Gianna.

22:34 arriva il momento dell’eliminazione. Francesca De Andrè farà ritorno a casa. Simona Ventura informa Francesca del fatto che in Italia i fans di Fabrizio De Andrè si sono opposti fermamente alla partecipazione della nipote del grande cantautore all’Isola. Una polemica che Simona ha trovato fuori luogo.

22:40 Raffaele, Francesco e le donne di entrambe le squadre si preparano per la prova (speriamo bene…). Poco dopo, va in onda il filmato di presentazione di Nina Moric.

22:46 l’avventura della Moric inizia con un pippone della Simona Ventura ai danni della modella croata: “non ci si deve vergognare di aver lasciato il successo per amore, Fabrizio Corona ti ha lasciato il dono più grande, Carlos è il bastone della tua vecchiaia” e bla bla bla.

22:48 arriva il momento della prova. In palio, la location della settimana. In parole povere, si tratta di una semplice lotta su una piattaforma. Chi cade dalla piattaforma, si aggiudica un punto. La lotta tra Raffaele e Francesco si ripete più volte perchè, tra i due, non si riesce a decretare il vincitore visto che entrambi cadono in acqua. Dopo il quinto tentativo andato in malora, si affrontano Abigail e Magda, le due vincitrici delle prime due lotte. Abigail fa fuori la Gomes in due secondi e i parenti di si aggiudicano la prova.

22:58 se il collegamento con i non famosi avvenisse da un manicomio e non da un’isola, nessuno se ne accorgerebbe. Televoto per i non famosi è chiuso.

23:01 una clip mostra a Francesco Rapetti Mogol, le due location da scegliere: Cayo Paloma e la Malasuerte. Simona tenta di convincere Francesco dei pregi del barcone ma il figlio di Mogol non ha dubbi: sceglie Cayo Paloma. I famosi, invece, alloggeranno nuovamente nella Malasuerte. Poco dopo, ai famosi, e specialmente ad un entusiasta Luca Dirisio, viene presentata Nina Moric.

23:10 il non famoso che inizierà l’avventura è la salumiera, Roberta. I ringraziamenti della donna sono infiniti e Simona Ventura chiude il collegamento esausta.

23;16 Daniele Battaglia e Simona Ventura disquisiscono per mezz’ora se usare il termine “lavagnetta” o “lavagnatta”. Cose per cui vale la pena lottare…

23:17 Nomination pubblica per i parenti di: il più votato è Kilian, figlio di Brigitte Nielsen. I parenti di, tranne Kilian, tornano a Cayo Paloma. Il ragazzo afferma di non esser rimasto sorpreso dalla nomination ma in realtà è visibilmente amareggiato.

23:25 tocca ai famosi, fare le nomination: il più votato è, a sorpresissima, Eleonora Brigliadori, che va ad aggiungersi a Kilian. Stesso discorso della scorsa puntata, i due nominati hanno l’occasione di salvarsi con un’ulteriore prova, la famosa prova dei lucertoloni Amos.

23:38 Killian ed Eleonora dovranno prendere la chiave utile per liberarsi dalle catene, direttamente da sopra i lucertoloni. Gli Amos, descritti come animali ferocissimi, sembrano anestetizzati. La prova viene vinta nuovamente da Eleonora Brigliadori che può mandare al televoto, un altro famoso al suo posto.

23:41 Eleonora nomina nuovamente Luca Dirisio, al suo secondo televoto consecutivo. La Brigliadori non è per niente rancorosa… Dirisio: “Eleonora ha poca fantasia!”.

23:44 per la gioia dei parenti di, Roberta entra a far parte del loro gruppo. Emblematico il commento di Savino: “Non sanno ciò che gli aspetta!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>