L’Isola dei Famosi 8 si sposta al mercoledì

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Non sono bastati i toni entusiastici di sfida lanciati da Simona Ventura durante la conferenza stampa dell’Isola dei Famosi per salvare una nave che ha fallito il primo assalto al Grande Fratello (3.101.000 spettatori, share 13,26% contro i 5.356.000 telespettatori e il 23,26% del diretto competitor in casa Mediaset).

Come riportato da Sorrisi.com, la seconda puntata del reality show di Raidue potrebbe andare in onda mercoledì 23 febbraio, scontrandosi con la Champions su Raiuno, Chi l’ha visto su Raitre, le fiction di Canale 5 ed il ritorno de Le Iene su Italia 1 dopo Sanremo.

{democracy:293}

Una scelta alquanto azzardata ma necessaria per tenera viva l’attenzione iniziale dei telespettatori e ritornare agli ascolti delle prime sette edizioni. Riuscirà il general Ventura a riportare a sè quella fetta di pubblico persa per strada, forse più appassionata al calcio, alle stragi familiari e agli scandali sessuali della politica che a vip immersi in situazioni imbarazzanti, al limite della sopravvivenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>