L’Isola dei Famosi 8: Simona Ventura litiga con Davide Fabbri a Quelli che il calcio (video)

di Redazione Commenta

Nel corso dell’ultima puntata di Quelli che il calcio, è andato in onda l’ultimo psicodramma targato Isola dei Famosi. Il nip Davide Fabbri, più furente che mai, ha litigato pesantemente con Simona Ventura, per il trattamento ricevuto in Honduras (dove è rimasto per ben due settimane dalla sua dipartita televisiva in segno di protesta a spese della produzione) dagli autori e dalla stessa conduttrice.

In seguito alla partecipazione al reality di Raidue, il concorrente ha dichiarato di aver subito pesanti minacce, che coinvolgono anche la famiglia, in quanto pronipote di Benito Mussolini. La Ventura si è giustificata affermando che, al momento della scelta, non era a conoscenza della parentela col suo “scomodo” antenato e che avrebbe dovuta solamente ringraziarla per l’opportunità. E appellandosi al principio di democrazia, ultimamente molto in voga in tv, mette a tacere il maestro di seduzione mancato, costrette a battere in ritirata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>