L’isola dei famosi 8, Thyago Alves: “Raffaella Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme”

di Monia Gelfo 2

In un’intervista rilasciata a Top, Thyago Alves parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e del suo rapporto con Raffaella Fico.

Il modello, accusato di essere poco socievole nei confronti dell’ex gieffina, afferma:

non è vero che non parlavo mai. Semplicemente ho fatto i complimenti solo alle donne che apprezzavo. Come Giorgia Palmas e Magda Gomes.

Thyago aggiunge:

io e Raffaella non ci siamo capiti. Il programma ha calcato molto sul farci fare la coppietta ma a me non andava neanche un pò. La Fico non mi trasmetteva una buona energia, non potremmo mai stare insieme.

Ha invece  una buona opinione di Alba Parietti:

è proprio simpatica. La apprezzo e la ringrazio perché ho saputo che mi ha sempre sostenuto. Mi piacerebbe rimanere in contatto con lei, magari anche andarci a cena, lei è una intelligente. Non penso che riuscirei mai ad essere alla sua altezza.

Commenti (2)

  1. Bravissimo Thyago questo si che è un ragazzo intelligente e di sani valori!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>