L’Isola dei famosi 9, Aida Yespica: “Mi dispiace per Cecilia Capriotti, ma Philipp Plein ama solo me”

di Redazione Commenta

Aida Yespica, da molti considerata la vincitrice morale dell’Isola dei Famosi 9, si gode questo momento circondata dagli affetti più cari,il figlio Aaron e Philipp Plein, ritornato tra le sue braccia dopo un breve flirt con Cecilia Capriotti, da poco single dopo la fine della lunga storia con Andrea Perone. La showgirl, al settimanale Vero, parla del suo rapporto con lo stilista:

A lui tenevo tantissimo, è una persona con cui mi trovo bene. Mi fa stare serena e tranquilla, mi fa ridere. Spero che sia quello giusto. Non dico che sia l’uomo della mia vita, però voglio godermi questo momento. Poi si vedrà.

Aida, sulla breve relazione che Plein ha avuto con la Capriotti,  dice:

Non me ne frega niente, mi dispiace per lei. Lui è sempre tornato da me perché mi adora e mi ama, magari a volte ci sono problemi, ma poi ci ritroviamo.

La Yespica spiega cosa l’ha colpita di Plein:

La cosa che mi ha colpito di più è che è un cavaliere, è molto gentile, anche con i miei amici e le persone che gli girano intorno…lo adorano tutti! E’ una persona bella dentro , non si vuole far vedere e non si dà arie.

L’ex naufraga confessa che la maternità l’ha cambiata:

Sono cambiata da quando sono diventata mamma. Quando mi avete visto sull’Isola la prima volta , otto anni fa, ero una persona che diventava aggressiva e tirava i capelli nei momenti di difficoltà. Adesso  non più.

La showgirl ammette che il piccolo Aron le è mancato moltissimo:

Mi è mancato un mondo, è dura perchè sai che c’è una persona a casa che ti manca moltissimo, era difficile andare avanti e tirare fuori le forze, era complicato non pensarci.

Quanto durerà la ritrovata serenità tra Aida e Philipp?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>