L’Isola dei famosi 9, Antonella Elia: “Ho vinto l’Isola e trovato l’amore”

di Redazione Commenta

Periodo decisamente fortunato per Antonella Elia, dopo aver vinto l’Isola dei famosi 9 sembra che la showgirl abbia trovato anche l’amore con il misterioso corteggiatore che durante la sua permanenza in Honduras le mandò un  videomessaggio. 

Antonella, in un’intervista al settimanale Eva 3000, parla dell’uomo che sembra averle rubato il cuore :

Il 25 aprile è arrivato lui qui in Italia, ma riusciremo ad incontrarci solo a maggio. Per fortuna resterà per ben due mesi!  È assolutamente un amore platonico. Non c’è stato niente tra me e lui. L’ho conosciuto a Natale e abbiamo trascorso insieme una settimana, ma in amicizia.

Secondo la  Elia potrebbe essere l’uomo giusto per lei:

È un rapporto che si è consumato tra telefonate, mail, skype … Però, nonostante tutto, ho capito che lui è davvero un uomo determinato che mi affascina moltissimo. È sexy, avventuroso. Rappresenta tutto quello che cerco in un uomo.

A chi la critica perchè ha vinto l’Isola nonostante sia arrivata a metà programma, Antonella risponde così:

Ognuno ha le proprie idee, ma potrei dire che tutta questa ostilità mi è tornata anche utile, perché mi ha dato modo di mettermi in luce per come realmente sono. E questo, come ho già detto, la gente lo ha apprezzato. Addirittura, in certi tratti, l’ostilità di chi ha sparlato riguardo alla mia vittoria è stata comica! lo non ho visto niente, comunque: le cose che sono state dette mi sono state raccontate. Ma va bene così, non mi importa.

Speriamo che questo momento felice duri a lungo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>