L’isola dei famosi 9, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: “Le strategie non ci interessavano, volevamo solo essere utili al gruppo”

di Redazione Commenta

Dopo le esperienze passate in questa edizione dell’Isola dei famosi Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono tornati in coppia, ma evidentemente l’unione non ha fatto la forza visto che lei è stata eliminata al televoto contro Aida Yespica e lui si è ritirato dopo un diverbio con Antonella Elia. La coppia è comunque soddisfatta dell’esperienza e vuole dire la sua sui loro compagni d’avventura.La coppia, in un’intervista al settimanale Visto, parla di ciò che si portano di questa esperienza:

E.P: Moltissimo, soprattutto dal punto di vista umano ed emozionale, anche perchè l’abbiamo affrontata secondo noi con lo spirito giusto, ovvero quello di sentirci veri naufraghi. La nostra priorità è sempre stata darci da fare al massimo ed essere utili al gruppo. Le strategie di gioco non hanno mai avuto grande interesse per noi.

Il ballerino pensa che l’arrivo di alcuni nuovi naufraghi abbia rotto l’equilibrio:

Gli squilibri ci sono stati quando sono arrivati nuovi concorrenti come Manuel Casella, Nina Moric e Antonella Elia. Niente nei loro confronti, ma se uno arriva quando ormai si è quasi alla fine del gioco ha innegabilmente più vantaggi rispetto agli altri.

Enzo Paolo parla dello scontro avuto con la Elia che lo ha portato ad abbandonare l’Isola:

Non ho lasciato, come qualcuno ha detto, per la spinta che mi ha dato. Se fossimo stati a una festa o in qualunque altra occasione ci avrei riso sopra. Ma li no, quella è stata una mancanza di rispetto e non l’accetto. Le sue sono state parolacce e offese gratuite . Dire a me che non so che cosa vuole dire il teatro è assurdo. La Elia dovrebbe imparare a controllarsi un pò di più e a gestire le sue stizze come facciamo tutti.

Carmen ammette che non si aspettava di essere eliminata contro Aida:

Ammetto che è stata una sorpresa. Credevo davvero di poterla battere. Ma va bene anche così. Tra l’altro sono contenta che sia rimasta Aida perchè ha fatto una bella Isola, dimostrando grande carattere. Dirò di più, vorrei che vincesse proprio lei.

Turchi pensava che vincesse Guendalina Tavassi e ora crede che Andrea Lehotska potrebbe sorprendere tutti:

Avrei giurato che a vincere sarebbe stata Guendalina Tavassi, considerato lo zoccolo duro di fans che si porta dal Grande Fratello. A questo punto, potrebbe essere la persona più inaspetta, forse Andrea Lehotska, su cui avrei scommesso meno.

Tra meno di due giorni sapremo se Enzo avrà indovinato e chi sarà a vincere questa edizione dell’Isola dei famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>