L’isola dei famosi 9 ci sarà? Sarà condotta ancora da Simona Ventura?

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Questa sera, dopo la proclamazione del vincitore de L’isola dei famosi 8, il reality di Raidue andrà in soffitta. Il programma condotto da Simona Ventura il prossimo anno tornerà? Secondo Laura Rio de Il Giornale è probabile:

Il contratto con Magnolia scade questa edizione. Difficile credere che non sarà rinnovato, sia perché il reality resta un programma redditizio, sia perché Raidue ha chiuso anche il contratto di X Factor e, nelle regole Rai, mica si possono fare due sgarbi giganteschi a uno stesso produttore (Giorgio Gori).

La giornalista, sul quotidiano di stamane, ha dei dubbi, invece, sulla presenza di Simona Ventura:

Resta, invece, un quesito sul futuro della Ventura: da anni, tranne la parenti da giurata dello stesso X Factor, Simona conduce sempre gli stessi due programmi: oltre all’Isola, Quelli che il calcio, la cui importanza e il cui spazio si è ridotto al lumicino. Oltre agli impegni in radio e sul web, che ne dimostrano comunque la sempre rinnovata intraprendenza e voglia di crescere, servirebbe per la conduttrice una svolta televisiva.

Detto questo vi lasciamo con due domande: volete che si faccia L’isola dei famosi 9? Volete ancora Simona Ventura alla guida del programma? (nei commenti potete sbizzarrirvi a proporre alternative alla conduzione di SuperSimo).

{democracy:443}

{democracy:444}

Commenti (1)

  1. Credo che Simona sia stata eccezionale nel condurre l’isola però ora ci vuole qualcuno di nuovo che ne aattiri di più l’attenzione magari un attore o un attrice con esperienza che dia un tocco di classe in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>