L’isola dei Famosi 9, Cristiano Malgioglio, Alessandro Cecchi Paone, Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e Valeria Marini svelano i motivi del loro ritorno

di Redazione Commenta

Nel prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, alcuni naufraghi “recidivi” che faranno ritorno a L’isola dei Famosi dopo una prima esperienza, hanno svelato i motivi del loro ritorno. Per Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone, i motivi sono molteplici, tra i quali anche i soldi, Enzo Paolo Turchi vuole recuperare dopo aver abbandonato per problemi di salute, Carmen Russo e Valeria Marini hanno sempre ribadito la voglia di tornare, prima o poi.

Queste sono le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio:

Si ritorna per tanti motivi. Per noia, perché vuoi staccare con tutto, per dimagrire, perché ti pagano bene, per rilanciare la tua immagine, per il bisogno di evasione, perché qui in Italia la situazione è triste. Io lo faccio per sfida e per far divertire la gente a casa, c’è molta tristezza in circolazione.

Anche Cecchi Paone trova diverse motivazioni:

Ma è stata un’esperienza unica dal punto di vista umano, fisico e psicologico, a me sono sempre piaciuti il concetto di isola deserta e l’avventura: da bambino volevo fare l’esploratore. Ci torno perché mi hanno cercato, è lavoro ed è lavoro ben pagato. E poi dopo l’Isola si rimorchia un sacco: sarà che torni rigenerato, sarà l’aura della cosa in sé.

Enzo Paolo Turchi vuole riprendere un’esperienza interrotta anzitempo:

Stavo malissimo, avevo un’emorragia e questa cosa mi ha abbastanza depresso. Sono un tipo sportivo, mi piacciono le avventure, ci sono rimasto male. Ora voglio rifarmi del passato.

Carmen Russo, che ha già due “Isole” alle spalle, una italiana e una spagnola, si definisce “naufraga per sempre”:

E’ un’esperienza che ti lascia un segno positivo, ti apre la mente, aumenta l’autostima e ti fortifica. Ci sarei tornata in ogni caso, anche senza Paolo. Quando uno è stato naufrago lo resta per sempre.

Anche Valeria Marini, dopo essere stata guest star per una settimana, esprimeva il desiderio di un’esperienza più completa:

Non riuscivo mai a incastrarla fra i miei impegni. Ora ho capito che è anche bello staccare la spina, io sono schiava di tutti gli impegni, nevrotizzata da tutte le cose da fare. L’Isola è stata un’esperienza bellissima. Purtroppo è rimasta, come dire, un orgasmo interrotto. Sapevo che ci sarei tornata prima o poi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>