L’Isola dei Famosi 9, Den Harrow ritirato per motivi di salute (il televoto l’avrebbe eliminato)

di Fabio Morasca Commenta

Den Harrow si è ritirato dall’Isola dei Famosi 9. Ad apertura puntata, infatti, Vladimir Luxuria ha annunciato che il cantante ha accusato un serio malessere e, dopo un’accurata visita da parte dei medici, questi ultimi hanno consigliato a Den di non tornare sulla spiaggia.

L’inviata dell’Isola ha esordito, tranquillizzando subito i parenti di Den Harrow, non escludendo nemmeno un breve intervento del cantante nel corso della puntata.

I medici hanno constatato nel cantante un rallentamento del battito del cuore. Successivamente, Harrow è stato sottoposto ad accertamenti.

Dopo le visite, i medici hanno costretto il cantante di lasciare l’Isola per fare ritorno a casa, nonostante il forte desiderio del cantante di restare.

Intorno alle 21:30, Den Harrow fa il suo ingresso, abbracciando gli altri naufraghi. Il cantante mostra gli elettrodi perché la sua attività cardiaca è costantemente monitorata.

Al cantante è stato riscontrata bradicardia, un rallentamento del battito del cuore.

Den Harrow ha ribadito il suo desiderio di restare per riscattarsi dall’edizione dal celebre “pianto” che l’ha reso tristemente famoso. I medici, però, hanno proibito al cantante di tornare sull‘Isola.

Al momento dell’esito del televoto, comunque, Den Harrow, nominato insieme a Cristiano Malgioglio e Max Bertolani, è stato eliminato dal pubblico da casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>