L’isola dei famosi 9, Guendalina Tavassi: “Per Rossano Rubicondi potrei perdere la testa”

di Sara Bianchessi 5

UPDATE: Guendalina, sulla sua pagina Facebook, smentisce alcune delle affermazioni riportate su Visto:

IMPORTANTE nell’intervista su Visto ci sono diverse inesattezze e frasi alterate fra le quali:MAI viaggiato con Rossano,il ritorno l’ho fatto con Jivago mentre Ross a malapena l’ho salutato in puntata.Quindi non avendoci avuto alcun contatto (ero segregata in albergo in Honduras senza nemmeno un telefono) mi sembra difficile aver programmato qualcosa assieme!!! Per quanto riguarda le allusioni a Jivago, un gran bel figo, come se lo dicessi a mio fratello…se lo fosse ahahaahaaahaaha

Guendalina Tavassi, reduce dall’avventura all’isola dei famosi 9, non finisce di stupire. Parlando dell’esperienza in Honduras l’ex naufraga racconta del suo rapporto con i due belli dell’isola, Jivago Santinni e Rossano Rubicondi, ma se con il primo c’è solo amicizia, nonostante l’intesa iniziale, con Rossano, tornato recentemente single, potrebbe nascere qualcosa di più. I due a quanto pare si sono promessi di frequentarsi.L’ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista al settimanale Visto, parla del suo rapporto con Jivago:

Jivago non è bello, è figo da paura! E quando è arrivato con il fuoco è stato un incendio dentro di me. Però poi, sin da subito, si è creata complicità, e piuttosto che cedere all’ormone, fare i romantici l’uno con l’altro e rischiare di litigare quando la cosa si sgonfiava abbiamo preferito entrambi far crescere l’amicizia.

Ma è parlando del bel Rubicondi che il volto di Guenda si illumina:

La sua presenza sull’Isola è stata luce, sole e ossigeno per me. In Honduras tra noi non è successo niente perché lui era ancora impegnato e io se so che uno ha una donna, anche se mi piace un sacco, me ne so stare al posto mio. Però durante il viaggio di ritorno, che abbiamo fatto insieme, mi ha detto che ora è libero e ci siamo ripromessi di rivederci e provare a frequentarci. Io so già che per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa: è simpatico, brillante, un po’ stronzo, uomo e bambino allo stesso tempo.

E, come se non bastasse, la sexy mamma aggiunge:

Sono pronta a raggiungerlo a Miami.

Sarà una promessa o una minaccia?

Commenti (5)

  1. Uhm…Rossano e Guendalina?
    Non li vedo bene insieme…

  2. capisco che la Tavassi ha l’ansia della scomparsa dal video, ma si inventi cose più credibili.
    E’ troppo tamarra perché le sue performances abbiano senso fuori da contesti di reality.
    Siamo sinceri.

  3. I suoi strilli acutissimi mi hanno perforato le orecchie per tutte le puntate che ho seguito. Credo che l’Unico che possa starle accanto é una persona con alti deficit auditivi.

  4. Ah! Ah! Che ridere!(Non ironico) =)
    Comunque anch’io credo che la Tavassi gridi moltissimo!

  5. Guendalina ..va a casa da tua figlia…Sparisci che hai stufato , ridi in modo sguaiato . Hai già rotto quando hai fatto il gf , siamo stati ben felicissimi quando ti hanno buttata fuori . Poi ci hai stancato con le tue apparizioni in tv,…SPARISCI !!!!!!!!!!!!!!!!!….sei volgare !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>